Category
Strutture, campus e città
Progetti che dimostrano i progressi digitali per l'intero ciclo di vita di edifici, aeroporti e campus in una città o regione municipale.
2024 cities, campuses, and facilities winner
Company/organization: China ENFI Engineering Co., Ltd.
Category
Strutture, campus e città
Progetti che dimostrano i progressi digitali per l'intero ciclo di vita di edifici, aeroporti e campus in una città o regione municipale.
2024 cities, campuses, and facilities winner
Company/organization: China ENFI Engineering Co., Ltd.
YEAR IN INFRASTRUCTURE
2024 finalists
China ENFI Engineering Co., Ltd.
Progetto di costruzione digitale di impianti completi per la gestione dei rifiuti nella nuova area di Xiong'an
Autorità aeroportuale di Guangdong
Applicazione di innovazioni digitali nell'ambito del progetto di espansione dell'aeroporto internazionale di Guangzhou Baiyun, Fase III
Criteri
Strutture, campus e città
Illustra come il tuo progetto ha sfruttato i progressi digitali più recenti per fornire risultati migliori, incidendo positivamente sulle comunità e sugli ambienti circostanti.
Le candidature riguardanti la project delivery devono includere l'applicazione per disciplina della soluzione di progettazione di edifici (OpenBuildings Designer) di Bentley e/o le sue funzionalità uniche, tra cui la funzionalità di progettazione computazionale (OpenBuildings GenerativeComponents), la funzionalità di analisi energetica (OpenBuildings Energy Simulator), la funzionalità di progettazione di stazioni ferroviarie e metropolitane (OpenBuildings Station Designer) e/o la soluzione di mobilità (CityPhi, CUBE, Dynameq, Emme, LEGION, Streetlytics). Queste soluzioni possono essere utilizzate da sole o in combinazione con altri software per pianificare, progettare, costruire, gestire o migliorare in altro modo edifici, strutture, campus o le infrastrutture urbane.
I progetti candidati per la pianificazione e l'operatività di campus, strutture o città devono includere flussi di lavoro digitali associati a infrastrutture critiche, mappatura catastale, modelli 3D/4D (digital twin) e altri flussi di lavoro geospaziali. Devono includere OpenCities Planner e possono includere altri software come iTwin Experience, iTwin Capture e iTwin IoT.
Le candidature devono evidenziare il valore ottenuto attraverso l'integrazione e l'interoperabilità dei prodotti e della tecnologia di Bentley tra team, discipline, organizzazioni e parti interessate.
I progetti candidati devono dimostrare in che modo i miglioramenti dei processi e dei flussi di lavoro hanno contribuito ad aumentare l'efficienza e l'efficacia, l'applicazione delle best practice del settore e la conformità agli standard di progetto e/o settoriali.
I progetti candidati devono dimostrare l'impatto delle modifiche apportate in termini di sostenibilità, nonché di condizioni sociali, economiche e/o ambientali, compreso il modo in cui le infrastrutture nuove o rinnovate miglioreranno la qualità della vita delle persone che vivono e lavorano nelle vicinanze. I progetti candidati verranno giudicati in base a questi criteri.
I progetti candidati devono presentare chiaramente i risultati quantificabili conseguiti, tra cui i guadagni in produttività, efficienza e qualità; riduzione e gestione dei rischi; maggiore sicurezza; riduzione dei tempi e dei costi; miglioramento delle prestazioni, dell'affidabilità o della resilienza degli asset.
I progetti candidati devono includere immagini, screenshot, modelli, simulazioni, animazioni e filmati, grafici e/o diagrammi di alta qualità, informativi e coinvolgenti.
In caso di domande sui criteri di qualificazione, contatta Bentley all'indirizzo [email protetta]