Home / Progetti / Ponti e gallerie / Programma di sostituzione dei ponti interstatali

Progetto

Nome dell'organizzazione e ragione sociale

WSP USA

Programma di sostituzione dei ponti interstatali

Credito per l'immagine: WSP USA

Progetto

Nome dell'organizzazione e ragione sociale

WSP USA

Programma di sostituzione dei ponti interstatali

Credito per l'immagine: WSP USA
Categorie Awards

Ponti e gallerie

Luogo

Portland, Oregon e Vancouver, Washington, Stati Uniti

Software Bentley utilizzati

ContextCapture, gINT, iTwin, iTwin.js, Leapfrog, LumenRT, MicroStation, OpenBridge, OpenBuildings, OpenCities, OpenGround, OpenRail, OpenRoads, OpenUtilities, Orbit, ProjectWise, ProStructures, Sensemetrics, SYNCHRO

Sintesi del progetto

L'Interstate Bridge Replacement Program (IBR; programma di sostituzione dei ponti interstatali) prevede la sostituzione del vecchio ponte sul fiume Columbia con una struttura moderna e resistente alle sollecitazioni sismiche, in grado di migliorare la mobilità di persone, merci e servizi. WSP, consulente per l'ingegneria generale, voleva implementare i digital twin in tutto il ciclo di vita del progetto. Dovendo gestire sfide di coordinamento che coinvolgono gli appaltatori, il pubblico e gli enti governativi, WSP aveva bisogno di una piattaforma di distribuzione digitale integrata. Ha scelto la piattaforma iTwin di Bentley e ProjectWise, creando un framework strutturato e processi di gestione delle informazioni che supportano le strategie di trasporto BIM e lo sviluppo di digital twin.

20% di sconto sui software di Bentley

L'offerta termina venerdì

Usa il codice coupon "THANKS24"

Celebra l'eccellenza nella delivery e nelle prestazioni delle infrastrutture

Year in Infrastructure e Going Digital Awards 2024

Candida un progetto per i premi più prestigiosi nel settore delle infrastrutture! La scadenza per la partecipazione è stata prorogata al 29 aprile.