Category
Produzione di energia e impianti di processo
Progetti che dimostrano le innovazioni digitali nell'intero ciclo di vita dei processi industriali o degli impianti di generazione di energia.
2024 process and power generation winner
Company/organization: PowerChina Zhongnan Engineering Corporation Limited
Category
Produzione di energia e impianti di processo
Progetti che dimostrano le innovazioni digitali nell'intero ciclo di vita dei processi industriali o degli impianti di generazione di energia.
2024 process and power generation winner
Company/organization: PowerChina Zhongnan Engineering Corporation Limited
YEAR IN INFRASTRUCTURE
2024 finalists
PowerChina Zhongnan Engineering Corporation Limited
Digital twin del parco eolico offshore Bozhong di Shandong Energy Group, sito A
MCC Capital Engineering & Research Incorporation Limited
Applicazione integrata della tecnologia BIM nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione del primo progetto dimostrativo di ingegneria della metallurgia dell'idrogeno al mondo
WISDRI Engineering And Research Incorporation Limited
Applicazioni digitali innovative in tutto il processo dei progetti EPC in ferro e acciaio
Criteri
Produzione di energia e impianti di processo
Il tuo progetto dovrebbe includere un approccio progettuale alternativo che realizzi almeno uno dei seguenti aspetti:
- Produttività notevolmente aumentata.
- Maggiore sostenibilità attraverso nuovi metodi di costruzione, attrezzature o materiali innovativi.
- Trasformazione dei processi durante le operazioni per aumentare l'efficienza, la sicurezza e l'affidabilità.
Le candidature devono utilizzare i software di Bentley, da solo o in combinazione con altri software. I marchi consigliati di Bentley includono AssetWise, iTwin, iTwin Capture, Plantsight, OpenPlant, OpenBuildings, OpenWindPower, AutoPIPE, ProjectWise, MicroStation e SYNCHRO.
I progetti candidati devono essere innovativi in termini di digitalizzazione e saranno giudicati in base ai seguenti cinque principi chiave:
- Innovazione tecnica – Le candidature devono evidenziare le innovazioni tecniche uniche raggiunte e il valore ottenuto attraverso l'integrazione e l'interoperabilità dei prodotti Bentley e della tecnologia di terze parti tra team, discipline, organizzazioni e parti interessate.
- Miglioramenti dei processi e dei flussi di lavoro – I progetti candidati devono dimostrare in che modo i miglioramenti dei processi e dei flussi di lavoro hanno contribuito ad aumentare l'efficienza e l'efficacia individuale delle buone pratiche del settore, nonché la conformità agli standard del progetto e/o del settore.
- Impatto sull'organizzazione o sull'area geografica – I progetti candidati devono dimostrare l'impatto positivo e il valore realizzato per l'organizzazione e l'applicazione delle buone pratiche del settore, nonché la conformità agli standard di progetto e/o di settore.
- Impatto ambientale – I progetti candidati devono definire chiaramente, in termini di sostenibilità e condizioni sociali, economiche e/o ambientali, come l'impianto nuovo o rinnovato migliorerà la qualità della vita delle persone che vivono e lavorano nelle vicinanze.
- Ritorno sull'investimento – I progetti candidati devono presentare chiaramente i risultati quantificabili conseguiti, tra cui i guadagni in produttività, efficienza e qualità; una riduzione e gestione dei rischi; una maggiore sicurezza; una riduzione dei tempi e dei costi; un miglioramento delle prestazioni, dell'affidabilità o della resilienza degli asset.
I progetti candidati devono includere immagini, screenshot, modelli, simulazioni, animazioni e filmati, grafici e/o diagrammi di alta qualità, informativi e coinvolgenti.
In caso di domande sui criteri di qualificazione, contatta Bentley all'indirizzo [email protetta]